[OT] Swiftfox

Leggendo un documento in rete (su ubuntu, tra l'altro, tanto per
rimanere pesantemente OT ;) ho letto di questa versione di firefox
ottimizzata per processori AMD (e intel, anche).

Ho deciso di provarla e.... azz!
Non ho fatto test "scientifici", ma ad occhio il miglioramento è
_enorme_:

se ci mette 2 sencodi a partire sono tanti.
la versione di debian di firefox ce ne mette _almeno_ il doppio.

così, un OT un po' consiglioso visto che la cosa mi ha colpito assai.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"