Gruppi di gruppi

Su una rete con un pdc samba, ho configurato un pc affinché possano autenticarsi tutti gli utenti del dominio.

Ora mi piacerebbe che tutti gli utenti nel dominio possano fare parte di alcuni gruppi come floppy, cdrom, audio... Se non mi sbaglio linux non supporta gruppi di gruppi. Qualcuno ha qualche idea di come si possa fare a permettere agli utenti che hanno fatto il logon di usare il floppy, masterizzare, ascoltare l'audio...
Grazie mille

Piviul