Re: Print server

On Mon, 05 Jun 2006 10:40:52 +0000
"Pierpaolo Mannone" <pm626666@hotmail.com> wrote:

> consiglio cupsys
> semplice da gestire e configurare.. anche da interfaccia web
> all'indirizzo localhost:631
> ciao
> Pierpaolo Mannone

scusa se mi inserisco, ma affrontando lo stesso problema (con cups installato su macchine debian e mdk), ho avuto qualche difficolta' e la stampa con il semplice comando lpr -P printer@host (come indicato dal manuale) non mi funziona (ho risolto pasticciando il file /etc/cupsd.conf sulle macchine, ma senza un piano chiaro);

penso possa essere utile (almeno per me) se posti i tuoi test :-)

ciao,
giuliano