Re: Aggiornamento indesiderato

Io personalmente passerei a sid con un bel aptitude update e aptitude dist-upgrade, se hai voglia di rischiare un minimo (soprattutto per udev e xorg)... sennò, beh, se riavvii e funziona, allora non è capitato nulla di irreparabile.
Per installare un pacchetto avevo modificato sources.list con sid al posto di sarge, poi mi sono scordato di asteriscarlo. Poi dovevo installare alien e un apt-get install alien è stato fatale, mi ha aggiornato un sacco di roba non richiesta.
Ora mi domando ... cosa debbo fare ?
Mi tengo il tutto così com'è ?
Reinstallo tutto ?
Insomma cosa fareste voi ?

Sponsor:
Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=5-6