Re: amarok e ogg: problemi

Alle 02:03, lunedì 5 giugno 2006, Giovanni Cucca ha scritto:
> anche io uso il motore xine, e con altri tipi di file non ho di questi
> problemi. Inoltre lo utilizzavo anche con le precedenti versioni e
> leggeva tutto senza intoppi.
tal volta mi è capitato che amarok si "s"configurasse da solo, selezionando un
motore diverso da quello impostato. Altre volte ancora, in situazioni simili
alla tua, ho più o meno risolto facendo riprodurre a xine direttamente il
file incriminato(credo mi sia successo con gli mpc). Non sò cosa gli capiti,
comunque non credo dipenda da amarok che da solo non potrebbe riprodurre
nulla...

--
Felipe