Re: chiuso fuori da mailman

On lun, 2006-06-05 at 15:13 +0200, Ottavio Campana wrote:
> Mi sono dimenticato la la password del possessore della lista mailman.
>
> Come posso resettarla? non me ne frega nulla della lista, se non che mi
> hanno spammato e vorrei togliere i messaggi, altrimenti mi arriva sempre
> la notifica.

Da root fai un bel mmsitepass e resetta la password di emergenza, poi
entri con quella e cambi la password.

federico

  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
   informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non
   schiavo del computer.                                  -- Umberto Eco