Sicurezza dei DB - hdparm, come usarlo?

Questa mattina ho aggiornato una settantina di pacchetti ed ho ricevuto dal sistema il seguente worning:

Configuro postgresql-client-common (53) ...
Configuro ssl-cert (1.0.13) ...

Configuro postgresql-common (53) ...
Fatto.
Restarting PostgreSQL 7.4 database server: main.
Warning: The following devices contain databases and have write
caching enabled: /dev/hdb
This could destroy the integrity of your databases in the event of power
failure. Consider disabling the write cache with "hdparm -W 0 <device>".

Poiché le interruzioni di alimentazione sono fra gli eventi prevedibili, ho cercato di approfondire.
Dopo aver installato il comando, ho cercato in man i parametri indicati.
-W sembra chiaro, ma "0" non riesco a trovarlo. Qualcuno sa il significato?
Grazie.

--
Giorgio Bompiani
gbomp2000@yahoo.it