Re: ripristinare mbr senza floppy

Alle 00:18, sabato 3 giugno 2006, - FrA - ha scritto:
> avevo provato anche così, avevo già letto il tuo report in lista, ed
> è stato il primo tentativo. A rigor di logica mi sembrava lineare,
> tuttavia io ho montato le partizioni formattando solo swap, arrivato
> all'avviso sono tornato al menù ed ho provato a passare alla voce di
> installazione del bootloader, solo che invece di farlo mi riparte con
> il programma di partizionamento e via così all'infinito :(

devi far terminare la procedura di partizionamento, conla scrittura su
HD, dicendogli di non formattare, e non avendo cambiato nulla, non
vengono persi i dati. la scrittura su HD è necessaria perché da questo
poi lui crea il suo fstab di cui tiene conto per generare la struttura
che dovrà metteere nel loader...

Byez
--
Gollum1