Re: Debian non si installa

Non sò se può esserti utile, ma con alcune schede
madri nuove (spece asusus)mi è capitato di dover
disabilitare degli strani controller audio per
esempio,
uno tra questi un certo azalaia controller(ridicolo)
Altrimenti l'hotplug si piantava e non installava un
bel niente.
Cerca di guardare un pò in bios e disattivare
robbaccia varia.
Ciao