Re: Debian non si installa

       ho recentemente acquistato un nuovo notebook, x86, e volevo
provare a metterci su Debian. Ho scaricato una etch netinst ma al
momento di riconoscere i dischi mi diceva che non c'era nessun disco
installato, ho cosi pensato a una scheda madre troppo nuova. Con una
unstable, primo CD, mi si pianta quasi subito e mi dice che i moduli
per il presente kernel non sono presenti, se voglio proseguire senza
moduli. Se anche dico si, giustamente, non mi fa continuare.

Ciao,
e' passato un po' di tempo da quando ho installato Debian, pero' credo
che di default provi a partire con il kernel 2.4. Con l'opzione di
boot "expert26" (o un nome simile) parti con il kernel 2.6, che magari
riconosce piu' periferiche.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/