Re: killare connessioni (VFS: file-max limit 18285 reached)

Pol Hallen wrote:

> Ciao,
> ho fatto una ricerca estesa circa file-max ma non ho trovato granche'
> informazioni..
>
> mi servirebbe sapere almeno un valore di riferimento e a cosa andrei in contro
> se dovessi aumentare il valore di file-max

Mi spiace esserti di poco aiuto ma non mi sono mai trovato nella
condizione di dover modificare quel valore; piuttosto, non riesci
proprio a limitare il numero di connessioni agendo sulla configurazione
della/e tua/e applicazione/i?

Ciao,
--
                                          | .' ' `.
Andrea Berardi aka Syneus                 | : :'  :   Debian User
                                          | `. `'`
                                          |   `-
Linux Registered User #395193             | Debian GNU/Linux
http://counter.li.org/                    | http://www.debian.org