OT : Rito Propiziatorio per accensione pc

Ho un pc che mi almeno 3 volte la settimana questo scherzo.
Quando lo accendo mi visualizza l'avvio di grub con ERRORE 21
A questo punto apro il pc spingo leggermente il connettore del disco fisso che sono fissati benissimo, richiudo il tutto e questi parte regolarmente. Ho già cambiato la brettella e e fatto le prove con altro HD (non ho cambiato ovviamente la scheda madre) A questo punto direi di aver toccato tutti i punti, chiedevo però c'è qualcos'altro che posso controllare ?