Percorsi in webmin errati

In varie sezioni di webmin che ho installato utilizzando apt mi restituisce errori per percorsi errati. Esempio : Non trova web-lib.pl e ui-lib.pl che cerca in /usr/local/share/webmin/
Per ovviare temporaneamente ho copiato i file che invece si trovavano in
/usr/share/webmin/
Ma non capisco il perché di questo problema (bugs ?) e neppure come porre rimedio seriamente Qualcuno ha idea di come sistemare il tutto oppure a qualcun altro è capitata la stessa cosa ?
grazie
pac