downgrade php4-interbase

Ciao,

oggi ho aggiornato la mia testing, e sorpresa l'estensione php4 di
firebird ha smesso di funzionare. Il bug e' effettivamente confermato,
quindi rimango in attesa di una soluzione.

Nel frattempo devo effettuare un downgrade alla versione precedente: ma
dove trovare mirror datati per ottenete la versione precedente?

Ho tamponato installando la versione per ubuntu 4.3.10
(repository universe).

Altre soluzioni?

--
Ciao, L.
(Linux User #332241)

Quello?  E' di un ignoranza enciclopedica!
		-- Stanislaw J. Lec, "Pensieri spettinati"