Re: File di configurazione di Evolution

On Mon, 22 May 2006 11:56:55 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Ciao, i file sono quelli, ma per fare le cose per bene dovresti
> riavviare gconfd prima di riaprire Evolution

No, anche riavviando gconfd la configurazione rimane la stessa.
Per scrupolo prima ho killato gconfd e riavviato, poi ho riavviato gdm
e per finire (eresia!!! ;) ho riavviato il pc. Ma niente da fare, le
configurazioni rimangono :|

Siamo sicuri che non ci sia qualcosa anche da qualche altra parte?!?

Grazie e ciao
InSa