Re: Problemi di stampa su porta parallela

On Sat, 20 May 2006 13:48:41 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> hai provato a gestirla da qui:
>
> http://localhost:631

si', e' da li' (http://localhost:631/printers)) infatti che vedo
la segnalazione citata; ho provato a stoppare la stampante ed a
riavviarla con l'apposito bottone, senza risultato;

avendo fretta di stampare non ho aspettato piu' di tanto (5/10
min) per vedere se eventualmente ripartiva in automatico, pero'
mi e' venuta la curiosita' di come controllare lo stato della
parallela;

> Ciao
> Davide

ciao, grazie,