Re: Firefox non si riduce a icona...

2006/5/21, Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
secondo me l'iconizzazione id una finestra funziona (prova con Alt-tab a
vedere se riesci a riattivare le finestre iconizzate o con $ ps per
vedere se effettivamente sono ancora in esecuzione) ...

Ho minimizzato la finestra di Firefox ma nel pannello non appare,mentre facendo Alt-tab come mi hai suggerito tu,in effetti la finestra è ancora attiva.

Che non funziona, secondo me, è il pannello dove devono essere
visualizzati o meglio l'applet che dovrebbe fare questo (prova a
riaggiungerla al pannello)

Cercando di capire a cosa ti stai riferendo,sono andato a farmi un giro nella sezione Deskotp da Centro di Controllo,e andando nella sezione "Impostazioni specifiche della finestra",noto che sono presenti queste opzioni :

(Default) Disable focus stealing prevention for OpenOffice.org 2.0
(Default) Disable focus stealing prevention for Mozilla
(Default) Disable focus stealing prevention for Firefox
(Default) Disable focus stealing prevention for Thunderbird
(Default) Disable focus stealing prevention for XV

E' anche possibile che queste siano opzioni standard del sistema,ma visto che non capisco a quale applet ti stai riferendo,posto la cosa che secondo me è più "strana".
Grazie per l'aiuto.

Ciao
Davide

Ciao
The_Prophet
--
Sell your skills,not your soul!
Vicariously i, live while the whole world dies