2 server 1 ip statico

Ciao,
su un'adsl con ip statico assegnato al router ho connessi 2 server, uno
linux che fa da firewall, ed uno windoze che attualmente e' l'unico server
web e sul quale ho girato la porta 80 del router. Ora mi serve mettere su un
server web anche sulla macchina linux, per cui volevo sapere se e' possibile
fare una cosa del genere:
- giro la porta 80 verso la macchina linux, su cui metto apache mod_proxy in
reverse
- in qualche modo che non so, configuro apache mod_proxy in modo che se il
dominio richiesto e' quello sulla macchina linux, esso venga servito da
apache, se invece e' il dominio presente su windoze, la richiesta viene
onorata da linux usato come proxy verso IIS

E' fattibile ? Quale altro sistema si potrebbe usare ? Senza passare per la
richiesta di altri IP statici...

--

Bye Enrico

My idea of roughing it is when room service is late.