Re: Re: compilazione dei sorgenti di mozilla

in realtà il mio proposito è di compilare i sorgenti per la mia
architettura si da poter far girare  mozilla alla massima velocità!
non dovrei leggere il messaggio con i686 dato che è cio che leggo se do
il comando:

# uname -m
?????

Ciao,
da quello che so dovresti definire il tipo di macchina attraverso le variabili d'ambiente;

esempio- definiamo la variabile relativa al nome del nostro cane: da shell

NOMECANE="pluto"

per vedere se è vero (:D)

echo $NOMECANE

dovrebbe restituire

pluto

Passiamo a quello che ci serve: dobbiamo trovare i nomi del tuo processore per passarli a gcc.

Possiamo chiederli ai Gentoo, i compilatori folli!

http://www.gentoo.se/docs/doc-cflags.php

questa pagina contiene le informazioni su vari processori, per chi usa gcc 3.x

Nel tuo caso, prima di compilare mi sembra che dovresti stabilire i seguenti:

CHOST="i686-pc-linux-gnu"
CFLAGS="-march=athlon-xp -O3 -pipe -fomit-frame-pointer"
CXXFLAGS="-march=athlon-xp -O3 -pipe -fomit-frame-pointer"

Uè, ragazzi, io mica sono tanto esperto, controllate che non abbia scritto castronerie!