Testi amarok

Salve gente!
E' da tanto che non bazzicavo di nuovo sulla Debian, ma ora che mi ci sono rimesso,e dopo aver fatto una valanga di upgrade,amaroK non mi trova più i testi delle canzoni...andando su lyrics mi esce scritto :

Sorry, no lyrics script running.
Available lyrics scripts:
Lyrics:Astraweb
Lyrics:Lyrc

Click on one of the scripts to run it,or use the Script Manager,to be able to see all the scripts,and download new ones from the Web.

Se clicco su uno degli script o su quelli presenti in Script Manager, mi da:

The script 'Lyrics: Lyrc' exited with error code: 127

Visto che come ho detto su, ho aggiornato mezzo mondo,con la versione precedente di amaroK faceva tutto lui senza che io impostassi nulla.Per caso qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolverlo?
Grazie a tutti per l'attenzione.

The_Prophet
--
Sell your skills,not your soul!
Vicariously i, live while the whole world dies