Re: Skype - considerazioni

Ore 11:16, venerdì 19 maggio 2006, davide ha scritto:

> c'è un plugin per kopete.
> io non ho mai provato, ma se riesci a farlo funzionare hai un client
> skype alternativo.

da quello che ho capito io nella rete skype ci si accede solo con skype.

ci sono n altri progetti simili, ma su altri protocolli (tipo SIP), ma
non compatibili con skype.

io, cmq, su sid l'ho provato per qualche giorno per cuiriosità, il deb
dinamico preso su sito, e gli unici problemi che ho avuto sono stati
con l'audio, che skype litigava con amarok.

ma per il resto, su un sempron 2600+ con 512 di ram andava che era un
piacere.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"