Re: [OT]postgre e csv

On Thu, 18 May 2006, Davide Corio wrote:
> Se è access puoi usare OpenOffice Base e passare i dati a Postgre
> direttamente.

la cosa interessa anche a me: con OO come faccio a leggere un db access,
esattamente ?
(in particolare ho tre database simili, stesse tabelle e stesse query,
solo che alcuni dati sono presenti su uno solo dei database, vorrei averne
uno unico in cui i record duplicati (ossia che sono presenti su più
d'uno) sono unificati,
e poi come faccio poi a esportarlo in mysql ?