RE: Re: HELP -- Wake on Lan

Grazie per le delucidazoni sul tipo di "pacchetto",  frame inviato per il risveglio del computer..

La mobo in questione è una PCCHIPS M810 LMR.. e l'alimantatore ( grazie alle vostre delucidazioni ) è sicuramente un ATX..
ora..

il pc da risvegliare è collegato ad uno switch, quando il collegamento è attivo lo segnala con un led.. ma appena si spegne il pc si spegne anche la lucina dello switch..

cosa devo pensare? la scheda di rete non è alimentata..

ho seguito la guida di debianizzati ma senza risultati.. ;(

Qualche altra dritta.. voglio riuscire ad accendere la mia macchina dovunque mi trovi..