Re: desktop leggeri

Tra le più ho visto XFCE, fluxbox, iceVM. Se ce ne sono altre sarei
contento di una vostra risposta, solo cosi per curiosità.

manca il mitico WindowMaker!! (Vero Hugh..? :) ) Lo uso sul portatile
(un povero duron 1ghz, 386 mb ram) e devo dire che e' veramente
leggerissimo, sembra quasi di non averlo (si', nel tempo libero scrivo
i testi delle pubblicita' degli assorbenti :))) ).

Sul pc che sto usando in questo momento (dual pIII, 1gb ram) prima
avevo gnome ma e' un po' pesantuccio per la mia macchia (tenuto anche
conto della miriade di roba che ci faccio girare sopra) ed adesso sono
su XFCE, e devo dire che e' una via di mezzo tra WindowMaker e Gnome:
ne' troppo esoso di risorse ne' troppo scattante, ma con un po' piu'
di fronzoli di WM.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/