Inoltra: SOS!!!

Nota: allegato messaggio inoltrato.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3
--- Begin Message ---
Scusami...sono nei guai,
ieri la mia inettitudine con il pc mi ha causato un guaio. Scaricando per prova da yahoo tutta la mia posta elettronica di mesi e mesi, con foto, documenti etc., su mozilla thunderbird l'ho completamente persa. Non so cosa fare per rimediare. Urge tuo consiglio. pare tu sia un grande esperto di informatica.
Se non puoi aiutarmi, grazie comunque per la tua attenzione
  una perfetta imbecille

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
--- End Message ---