Re: router debian

Ciao!
Cosa hai messo di policy di default delle
3 catene (INPUT, FORWARD, OUTPUT) ?

Quali regole hai messo in iptables?
solo il MASQUERADE?

lore wrote:
> io uso una sarge e non ho dovuto ricompilare il kernel per fare andare un nat
> tra due schede di rete

>  --
>
>  Sponsor:
>  La casa dei tuoi sogni? Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi
>  Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midI66&d-5

 Sponsor:
 Per i progetti che rimandi da tempo, Findomestic ti offre la soluzione ideale per te, con semplicità e senza anticipi
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4970&d=15-5