Re: man pages

Manuel Durando wrote:
> Ciao a tutti,
> volevo sapere come faccio ad installare tutte le man pages, anche in
> lingua inglese, perchè molto spesso mi capita che a scuola (debian
> etch) consulto delle pagine che poi non ritrovo sulla mia ubuntu breezy...
>
> Grazie in anticipo,
> Manuel
> --
> Linux User #392614
> http://counter.li.org

Può darsi che ti manchi il pacchetto manpages-dev.

In ogni caso `dpkg -l "manpages*` vedi tutti i pacchetti di manpages
installati/installabili, e poi vai di apt-get install PACKAGE.

PS: io non uso ubuntu, ma magari alcune pagine di manuale non sono state
pacchettizzate, o cmq pacchettizzate in modo diverso rispetto a Debian.

Ciao,
--
                                          | .' ' `.
Andrea Berardi aka Syneus                 | : :'  :   Debian User
                                          | `. `'`
                                          |   `-
Linux Registered User #395193             | Debian GNU/Linux
http://counter.li.org/                    | http://www.debian.org