Re: Sid e Etch, pasaggio dovuto

Un po' instabile lo è, anche se ormai ad es. xorg è già passato alla versione 0.7, quindi non corri il rischio di avere un blank screen all'avvio. :D

Per il dist-upgrade, installa, come si era detto qui in lista "apt-listbugs ", così ogni volta che aggiorni, sai cosa potenzialmente "rischi".

Per passare, metti le repo unstable dopo aver aggiornato il kernel (almeno 2.6.12) e poi vai di dist-upgrade. Ripetilo un po' di volte, finché non sei sicuro di avere aggiornato tutto... dopodiché, benvenuto in SID!

Boh? Io a casa uso Sid e con un po' di prudenza (leggi: non fare
apt-get dist-upgrade tutti i santi giorni :) le situazioni più
critiche/instabili si evitano.
Ti hanno già risposto, comunque confermo: una volta mi sono trovato solo
con il boot-cd di etch (o era sarge?) e dopo l'installazione iniziale ho
cambiato i link e passato immediatamente a sid.

Sponsor:
I migliori giochi Jamba!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4844&d=13-5