Re: Esiste uno stradario per linux/debian ?

Alessandro Ciorcalo ha scritto lo scorso 12/05/2006 13:37:
> Ciao a tutti. Da qualche tempo il servizio mappe di google è
> localizzato anche per l'italia (eccellente!) ed esistono anche
> alternative valide come ad esempio tuttocitta.it ma... se volessi un
> prodotto funzionante anche off-line per linux? Ne esistono?

Qualche settimana addietro ho installato - per provarlo un po' -
GpsDrive; si basa su GRASS e scarica le mappe zoomabili in locale (e
dovrebbe anche riuscire a collegarsi ai dispositivi NMEA). Sembra
interessante, anche se ho appena avuto il tempo di farlo girare per una
decina di minuti.