Re: [OT] - palmare

Il giorno gio, 11/05/2006 alle 19.16 +0200, netnull ha scritto:

> Ciao a tutta la lista, mi rendo conto di essere abbastanza OT, ma, qualcuno di voi mi saprebbe indirizzare verso un palmare basato su sistema Linux?
> Ho intenzione di comperarne uno e vorrei optare verso un sistema Open.

Che nascono con Linux ci sono lo Zaurus (di importazione, ufficiale non
si trova), il Nokia 770 e lo Yopi (mai visto in vendita in Italia,
nemmeno su Internet)

Su alcuni Compaq puoi mettere Linux, tramite OpenEmbedded.

Ora scappo, altrimenti perdo il treno. Intanto cerca info su questi :)

Bye.

--
Alessandro Pellizzari