Re: QEMU o WINE?

Alle 10:49, domenica 7 maggio 2006, Davide Corio ha scritto:
> Ultimamente sto lavorando molto con la pubblica amministrazione, e
> nel 80% dei casi sarebbero felici di abbandonare i costi di licenza
> microsoft (costi paurosi veramente), ma gli scogli imposti da
> GNU/Linux in ambito desktop sono ancora in parte notevoli.
>
> Nulla di risolvibile, ma nella maggior parte dei casi, i costi di
> formazione degli utenti e dei tecnici, sommati ai costi di sviluppo
> necessari per correggere al volo certi bachi, più i costi necessari a
> personalizzare la distribuzione scelta, sono più alti dei costi delle
> [...]

bhe... nel frattempo potrebbero cominciare con il passo 1... usare
software OS su winzoz, elimini i pacchetti commerciali non strettamente
necessari e la documentazione la fai tutta in open-document...

qualcosa ho notato che si sta muovendo su questo fronte, ma sono ancora
molto poche le entità che hanno fatto questo primo passo...

speriamo bene...

Byez
--
Gollum1