[OT] Apache error.log da 100GB con contorno di attacco

Buongiorno lista,
questa mattina ho trovata una sorpresina sul mio server di posta elettronica con webmail, premetto, non ho pensato a renderlo mai sicuro perché c'e solo la posta che uso per fare i test e nulla di più. Ho trovato nei log decine di migliaia tentativi di accesso molto probabilmente generati automaticamente e il file di log di apache error.log grosso 100Gb che ha occupando tutto il disco fisso. E' la prima volta che mi capita una cosa del genere, sapete spiegarmi che tipo di attacco è stato eseguito e come lo hanno fatto? non credo siano stati fatti danni perché gli utenti non sono cambiati e le loro password sono rimaste identiche.
grazie mille,
Vincenzo

Sponsor:
DVDNetRent: il primo noleggio on line senza spese di spedizione, per ricevere comodamente a casa i tuoi DVD preferiti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4631&d=6-5