Re: Internet point

Pol Hallen ha scritto lo scorso 05/05/2006 12:12:
> Ciao gruppo :-)
>
> vorrei resuscitare un vecchio p2 con una buona quantita' di ram
> e fare in modo di renderlo tipo un internet point da mettere in ditta.
>
> Chiaro, non pretendo risultati favolosi, magari pero' potrei fare in modo che
> all'avvio venga caricata un'interfaccia grafica (magari non pesante quanto
> xorg) e che venga avviato unicamente firefox.
>
> Niente di piu'.

Beh, un P2 e' sicuramente piu' performante di un ARM920 (200 MHz *senza*
coprocessore matematico) eppure ci mette un attimo a caricare X; inoltre
puoi farci girare qualunque app anche *senza* DE, perdendo solo le
decorazioni. Purtroppo non so' se riesci a tirare su un sistema del
genere con Debian - dipende dalle dipendenze di X, gtk+ e firefox (o il
browser che decidi di installare) - ma l'effetto dovrebbe essere quello
che cerchi.