Re: sn9c102 come installare

morphy ha scritto lo scorso 04/05/2006 15:19:
[...]
> ma configure e co. non ci sono, gli unici files sono quelli allegati prima

Hhm, ho dato una occhiata a sonix.sourceforge.net; lìapplicazione sembra
una pre-pre-pre-alfa. Giusto per sfizio, una app gtk puoi compilarla
direttamente con un comando del tipo:

$ gcc src_1.c src_2.c ... -o nome `pkg-config --cflags --libs gtk+-2.0`

dove "src_1.c src_2.c ..." e' la lista dei sorgenti e "nome" e' il nome
che vuoi dare all'eseguibile, ma dubito che questa si riesca a compilare.