Re: Caduta connesione.....

Ti faccio un' altra ipotesi, visto che mi `e capitato:
Ho due macchine che possono andare sia con win che con lin ...
se la macchna che fa da gateway ha lin allora la connessiore resta, se `e
quella con win dopo un po' di inattivit`a, anche se gli dici do non
staccare, stacca.
ora devi sapere che win fa un sacco di accessi che non gli chiedi,per cui
`e facile che tenga su la connessione.
per evitare problemi prova a aprire una sessione OpenVPN verso qualche
altra macchina e vedi che succede ....
oppure a fare scaricae via ftp da un server xxxxslow un bel file .
se `e come penso non ti sgancia ...