rete in kde

Salve a tutti, sono un newbie del mondo linux e per iniziare ho scelto la
distro definita da tutti "universale" devo dire che a me piace molto (amo
utilizzare la shell), sono proprio agli inizi e portate pazienza se faccio
delle domande stupide, ma veniamo al dunque. Dopo aver cercato ore
documentazione a proposito non riesco ancora a fare una cosa elementare:
configurare un interfaccia di rete con KDE! lo faccio traquillamente da shell
ma vorrei poterlo fare da KDE. che tool devo usare? qualche pacchetto
nspecifico? la mia interfaccia di rete non è riconosciiuta? help me!

 Sponsor:
 I migliori giochi Jamba!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midH44&d&-4