Re: resuscitare un anziano notebook

rawzee ha scritto lo scorso 23/04/2006 13:03:
> [...]
[...]
> di non  far funzionare più il touchpad .... ho tentato con damn small
> linux ma non va il qemu e non parte manco l'emulazione. proverei con il
> boot di rete, ma mi sembra assai complicato....
> grazie a tutti comunque

Never say never...

$ cat /media/cdrom0/boot/DOS/readme.txt
You can start the LiveCD from DOS prompt. Boot your DOS and type:

  X:
  CD \BOOT\DOS
  LINUX.BAT

(replace X: by your CDROM drive letter)

If you do not have DOS installed, or it is not able to access your CD,
try to boot from a diskette. You can use FreeDos from
http://www.freedos.org
which has already a CD drivers included

In cdrom0 c'e' il liveCD di WHAX 3.0; il resto è tutto da provare, ma un
punto di partenza ora ce l'hai.