Re: da CD a mp3

Alle 14:21, domenica 23 aprile 2006, Francesco Pipita ha scritto:
> Avete mai provato ad aprire Konqueror, inserire un cd audio e digitare
> nella barra degli indirizzi 'audiocd:/' (senza gli apici singoli) ?
si, un sistema secondo me elegantissimo e mooolto, mooolto funzionale...
peccato sia un po' lento, non so quanto ci mettano gli altri encoder, ma
penso si possa fare di meglio, forse settando qualche opzione nelle
preferenze

Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?