Consiglio Audacity: normalizzare CD audio (poi addio Win)

Ciao ragazz*,

Avrei bisogno di una dritta per Audacity, poi posso veramente piallare la
partizione di Win98.

La situazione è la seguente: per masterizzare i CD audio partendo da files su
HD continuo a usare Feurio su win, che ha una funzione che in automatico
normalizza le tracce fra loro, contemporaneamente amplificando l'intero
progetto al livello massimo possibile senza distorsioni. Ovvero se ho
1) "Brano con chitarre a manetta"
2) "Brano con arpeggino acustico"
mi amplifica il tutto a un livello tale per cui il brano 1) non distorca.

Si riesce a fare una cosa del genere con Audacity o simili?
1) Creare un "progetto" costituito da una successione di tracce T1, T2, T3...
2) normalizzarle
3) amplificare il tutto con determinazione automatica del livello in base ai
picchi del "progetto".

Dal manuale di Audacity non ho trovato lumi, e sarei grato per qualunque
consiglio.

Al mio salvatore una birra virtuale e il merito di avere eliminato un Win98
dalla faccia della terra! :o)

Grazie mille,
Roberto