Re: come si esce dal suspend?

"Gabriele Pongelli" <le0n_84@hotmail.com> scrisse:

> hai un disco sata?

Sì, visto normalmente come /dev/sda (6 è lo swap, 8 la root)...
Il chipset è Intel (modulo ata_piix).
Devo prendere qualche accorgimento particolare?

> una cosa che forse non c'entra: nella sezione crypto hai messo
> statico LZF??

CONFIG_CRYPTO_LZF=y

direi di sì :)

> e postali, qua mi sembra tutto ok ....

[ho omesso tutti i commenti]

UseSuspend2 yes
Reboot no
EnableEscape yes
DefaultConsoleLevel 1
Compressor lzf
Encryptor none

Verbosity 0
LogFile /var/log/hibernate.log
LogVerbosity 1
Distribution debian

SaveClock restore-only

ChangeGrubMenu yes
GrubMenuFile /boot/grub/menu.lst
BackupGrubMenuFile /boot/grub/menu.lst.hibernate.bak

UnloadBlacklistedModules yes
LoadModules auto

SwitchToTextMode yes

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it