Re: Debian Sarge amd64 è utilizzabile?

On 22 Apr 2006, 12:45, sca@scasrl.it <sca@scasrl.it> wrote:

> Salve a tutti, dovrei configurare un server con dei xeon em64, vorrei sapere
> se è consigliabile usare Debian-AMD64 Sarge, visto che è la release non
> ufficiale, qualche consiglio ed esperienza? Prima utilizzavo un'altra
> distribuzione con supporto em64 nativo.

A parte che ora Sid (unstable) per AMD64 è ufficialmente supportata da
Debian e Etch (testing) lo sarà nel giro di poche settimane, io da più
di un anno ho installato Debian-AMD64 su questa macchina (che ha una
cpu Athlon) e sono soddisfattissimo. Unico neo (spero temporaneo) ho
dovuto mettere Openoffice in chroot... ma, visto che parli di server,
non te ne dovrebbe fregare nulla.

In altre parole, vai tranquillo ma iscriviti comunque alla ML
debian-amd64 dove troverai tutto il supporto di cui potresti aver
bisogno.

Salut,

--
 <@,@>  Radio Dissident
 [`-']  Frattaglie rock ed altre perversioni