Re: da CD a mp3

On Fri, 21 Apr 2006 21:10:13 +0100 (GMT+01:00)
"davide.marchiani@tin.it" <davide.marchiani@tin.it> wrote:

> Gentile List,
>
> utilizzo debian e non sono capace di ottenere dei file
> audio mp3 partendo da un CD originale.
> potete aiutarmi cortesemente ?

anche in questo caso mi sono fatto una piccola procedura in perl
(con gui in perl-Tk); senza pretesa alcuna perche' l'ho fatto per
hobby, ecc. ecc.ecc. rippa da cd, puoi dare un nome ai
brani/files, e li converte in mp3, mp2 e org (mi sembra di
ricordare); anche qui non inventa niente, usa sw gia' esistente,
tipo cdparanoia, forse lame e qualcos'altro (tutto disponibile
sotto debian): se lo vuoi te lo passo in privato;

> Grazie, ciao
> davide

ciao, giuliano