Re: Linux Snob!

Alle 17:27, venerdì 21 aprile 2006, Federico Di Gregorio ha scritto:

> A tutti voi che vi state davvero arrabbiando... un bel respiro e...

io penso che non ci siano così tante persone che possano arrabbiarsi per
uno "Sputafuoco".

Forse ben diverso sarebbe se a dire certe cose fosse un "nome e cognome" che
si assume in pieno la responsabilità di ciò che dice e con cui si può
discutere alla pari.

Ma anche se costei/ui predicasse bene, io non so proprio se razzoli
altrettanto bene, perchè non ho visto finora un (uno solo) suo messaggio
costruttivo su questa lista.

Siamo tutti bravi a fare i Mr Hyde, vieni fuori Dr Jekyll e... parliamone.

--
A presto
-Valerio-