programma per report

ciao a tutti!

sto cercando un programma per avere dei report dei log in vari formati (html,
text, pdf) da installare su debian sarge (per avere dei report sul syslog,
apache, squid, postfix,...).

sto provando lire ma la versione 2.0.1 di sarge mi da problemi nell'effettuare
dei report sul log di snort e non mi sembra molto "user-friendly" (la
documentazione mi è sembrata lacunosa).

Prima di decidere se usare lire (e quindi studiarlo per bene), sto cercando
delle alternative.

Qualcuno mi può consigliare qualche pacchetto?

Grazie,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424