Re: Linux Snob!

E' vero che chi ha scritto il manuale ha fatto qualcosa che va a
favore della filosofia  opensource, e questa e' una cosa meravigliosa
imho. E' pero' contrario alla filosofia opensource il conoscere una
data risposta e rispondere vagamente o addirittura offendendo come con
una certa frequenza si vede fare nei gruppi di discussione linux.
Chiaramente questo ha senso se la domanda non implica una risposta
troppo articolata, in tal caso va piu' che bene il riferimento al
manuale.