Allineamento utenti Samba con PDC

Ciao a tutti,
ho configurato SAMBA perchè effettui il join con un dominio windows ed il comando net rpc join ha prodotto un esito positivo.
Ho anche aggiunto le voci relative a winbind in nsswitch.conf :

passwd:         compat winbind
group:          compat winbind
shadow:         compat winbind

A questo punto se lancio :

# getent passwd

Vedo oltre agli utenti locali anche gli utenti del dominio. Ora ho aggiunto un entry in smb.conf in modo da sharare una dir locale agli utenti del dominio :

[share]
 comment = Shared directory
 path = /share
 valid users = %U
 read only = No
 browseable = Yes

Ma pur vedendo dai client win la directory, non riesco ad accedervi con gli utenti del dominio. Dalle verifiche, tutto dovrebbe funzionare : getent passwd, wbinfo -u e -g danno i risultati che mi aspetto.

Secondo voi perchè non riesco ad accedere alla dir sharata ?

Ciao !

--
RaSca
"Il regno dei cieli e' simile ad un mercante che va in cerca di