Re: debian /dev/sequencer e alsa

	--------- Original Message --------
	Da: Gaetano Guerriero <x.guerriero@tin.it>
	To: debian-italian@lists.debian.org <debian-italian@lists.debian.org>
	Oggetto: Re: debian /dev/sequencer e alsa
	Data: 20/04/06 13:39

> Prova questo

http://www.linuxquestions.org/linux/answers/Applications_GUI_Multimedia/Three_Steps_to_MIDI_on_Linux

c'ho perso il sabato pomeriggio su sta roba. Da quanto ho capito quel tipo
di schede non hanno un "sequencer" hardware (o qualche altro dispositivo che
serve per il midi) e la soluzione principale, se non ho capito male, e'
installarne uno software. Prova ad installare jack e qsynth e la maggior
parte del lavoro dovrebbe essere fatto.

Onestamente mi sembra strano che non ci sia una guida a riguardo che spieghi
per i profani e in maniera celere cose di questo tipo.

vabbe spero ti sia d'aiuto.

fede

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da
tutti i telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2686&d=20060420