Re: password utente non accettata anche se corretta

David Conversi ha scritto:

*/Daniele Cortesi <dan@linux.it>/* ha scritto:

    On Thu, 20 Apr 2006 (11:50), David Conversi wrote:
     > Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi perchè questa mattina
    xscreensaver
     > si è rifiutato di farmi sbloccare lo schermo dicendomi che la
    password
     > era sbagliata (sono sicuro che era giusta, ovviamente)?

    Problemi di locale? Hai una password con accenti?

    Problemi di tastiera? Hai una password con simboli strani?

no assolutamente, ho controllato tutto prima di postare il messaggio, newbie si ma fesso proprio no ;-) la mia password non ha accenti, lettere o simboli strani nè era premuto caps-lock...
direi che un qualche meccanismo ha agito come policy per la scadenza della password. Ma qui nin zo di più.
Byez