Recuperare MBR NTFS

Salve a tutti,
oggi ho fatto veramente un ottimo lavoro: dopo una giornata di installazioni
sul mio nuovo PC sono riuscito a distruggere l'MBR di winzzozz: dopo aver
installato la partizione windows con tutti i suoi bravi programmini ho
finalmente installato Debian, fatto questo ho tolto LILO e installato GRUB
sbagliando comando, così:
grub-install hd0,0
ovvero ho scritto GRUB sulla partizione winzozz, risultato M$ non si avvia e
non riesco neanche a montare la partizione da linux mi dice che c'è un
errore nella partizione. Riconosce la partizione come NTFS ma non riesce a
montarla. C'è un modo per recuperare l'MBR o devo rifare tutto da capo?

--
Ciao e Grazie GiPaX