Re: Xgl sotto debian unstable (aggiornata a oggi)

On 4/17/06, Marco Nenciarini <mnencia@prato.linux.it> wrote:
> Errata corrige:
>
> La fretta mi ha fatto sbalgiare la lista di pacchetti da installare...
>
> apt-get install xserver-xgl compiz-gnome libglitz-glx1 libgl1-mesa-glx
>
> Mi raccomando, testato solo con *Debian Unstable* aggiornata a
> sabato. Non ho provato gli ultimi aggiornamenti al metapacchetto xorg,
> ma dovrebbe andare anche con quello.

ciao!
scusa (scuate) l'up, ho avuto solo ora il tempo di provarlo ma, quando
provo a dare apt-get mi restituisce quest'errore:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  xserver-xgl: Dipende: libglitz1 (>= 0.5.1+cvs20060213) ma 0.4.4-1
sta per essere installato

uso debian/sid aggiornata oggi.

e' una cosa passeggiera o devo fare altro?
ciao e grazie :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano, esiste una
sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca
in cui vivo...